Lasciando i fan senza parole, Alessandra Mastronardi svela che L’Allieva 3 sarà l’ultima stagione della serie. Ecco le dichiarazioni dell’attrice

Una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni è senza dubbio L’Allieva. Da anni la fiction targata Rai appassiona milioni di telespettatori e enorme è stato il suo successo. Protagonisti indiscussi dello show sono Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che vestono i panni di Alice e Claudio. Dopo la fine della seconda stagione, i fan si chiedono cosa ne sarà della coppia, e quali nuove avventure attendono i protagonisti della serie. Come è già stato annunciato, L’Allieva 3 si fa, con estrema gioia del pubblico, e le riprese dei nuovi episodi sono già iniziate da diverse mesi. Come sappiamo però con lo scoppio della pandemia le registrazioni sono state interrotte.

Adesso che la situazione in Italia sta migliorando tuttavia il cast è tornato a lavoro. Proprio Alessandra Mastronardi qualche giorno fa, con un post sui social, ha annunciato di essere tornata il set e che le riprese sono ripartire. Tuttavia al momento non è ancora ben chiaro quando L’Allieva 3 arriverà sugli schermi di Rai 1, ma senza dubbio a breve ne sapremo di più. In attesa di capire cosa accadrà, adesso è arrivata una notizia che ha spiazzato i fan e che sta già facendo discutere. Nel corso di un’intervista per Io Donna infatti, la Mastronardi ha annunciato che la terza stagione della serie sarà l’ultima! Ecco le dichiarazioni dell’attrice, che spiega perché lei e Lino Guanciale hanno deciso di mettere un punto alla fiction:

“Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni…Basta!”.

Dopo aver annunciato che L’Allieva 3 sarà l’ultima stagione della serie, Alessandra Mastronardi svela anche delle piccole anticipazioni. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi della fiction Rai, attesissimi dal pubblico.

Avanti