“L’amore per Loredana è finito quindici anni fa”: le parole choc di Al Bano
Il triangolo amoroso formato da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power fa ancora discutere. Al Bano, mitico leone di…
Il triangolo amoroso formato da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power fa ancora discutere.
Al Bano, mitico leone di Cellino, già da prima di Natale ha messo un punto alla sua relazione d’amore con la compagna Loredana Lecciso.
Sebbene nessuno dei due, sino a poco tempo fa, avesse spiegato i motivi della loro rottura in molti hanno pensato che dietro questa drastica decisione ci fosse il nome di Romina Power.
Lei è stata la moglie di Al Bano per una vita e tutt’ora i due cantano insieme. Il pubblico li ama e in tutti questi anni ha sempre sperato in un ritorno tra i due.
Ecco perché quando il Carrisi si è lasciato con Loredana Lecciso tutti hanno subito pensato che Romina fosse la causa di questa decisione.
Le parole choc di Al Bano
Al Bano in una recente intervista ( rilasciata al settimanale Oggi) è tornato nuovamente sull’argomento ed ha svelato alcuni retroscena choc sino ad ora rimasti inediti sulla sua relazione con Loredana Lecciso.
Al Bano ha usato parole durissime dichiarando che dei 18 anni trascorsi con lei solo tre sono stati davvero felici: «Ora te lo posso confessare: dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte».
Al Bano, inoltre, ha svelato una verità clamorosa ovvero che il rapporto con Loredana si è pesantemente incrinato ai tempi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
«Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee. L’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia».