Sul numero di giovedì scorso di Novella 2000 (clicca QUI per vedere l’articolo) due ex ballerini di Amici vengono paparazzati durante un acceso litigio. Si tratta di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. I due, fidanzati da tempo, annunciano il loro matrimonio a Domenica Live. Poi qualcosa va storto. Tutto salta. E’ sempre Novella2000 a svelarlo in esclusiva (clicca QUI). A distanza di qualche settimana il nostro settimanale riesce a paparazzarli mentre litigano e se ne dicono tutti i colori prima di entrare nell’accademia di danza a Napoli (che gestiscono assieme). Dopo alcuni giorni e il totale silenzio degli ultimi mesi sulla loro situazione sentimentale, Vincenzo e Giovanna rompono il silenzio decidendo di scrivere un post sui social. Eccolo:
Vincenzo: «L’altro giorno sono venuto a conoscenza di una paparazzata che mi vede coinvolto con Giovanna D’Anna su Novella2000… Che dirvi? Certo non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale. Purtroppo è la vita reale. Di tutti i giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata, nulla e nessuno è perfetto»

Giovanna: «Il litigio tra gli innamorati completa l’amore»

Sicuramente, sia Vincenzo sia Giovanna parlano come se fossero ancora fidanzati. Anzi, a quanto pare, lo sono. Addirittura, Giovanna dice che il litigio completa l’amore. E il loro matrimonio? Potrebbe essere saltato solo per un momento difficile, delicato? Ipotesi verosimile. Anche perchè Giovanna con l’ hashtag dice: #chiVivràVedrà. Tutto questo ha un significato! Magari potrebbero essere i diretti interessati a raccontarci qualcosa in più.

Avanti