La frecciatina di Lana Del Rey a Camila Cabello infiamma il web: è scontro tra le due artiste?

Attesissima la nuova era discografica di Camila Cabello, che dovrebbe partire a breve. Proprio per promuovere il nuovo album, la cantante sta postando sui social alcuni filmati che sono già finiti al centro dell’attenzione. Nell’ultimo video condiviso la giovane artista spiega cos’è per lei l’amore, ma il post non è stato ben accolto, almeno apparentemente, da Lana Del Rey. Il filmato della Cabello, infatti, ha ricordato a molti l’era Born to Die della collega, che sembrerebbe pensarla allo stesso modo. Così, con quella che è parsa una frecciatina, la Del Rey ha commentato il post di Camila, scrivendo semplicemente “Ma che diavolo”.

Naturalmente a quel punto il web si è letteralmente infiammato. In molti hanno pensato che potesse esserci un imminente scontro tra Lana Del Rey e Camila Cabello. Quando però la situazione è iniziata a degenerare, e i fan dell’ex membro delle Fifth Harmony hanno attaccato l’artista, quest’ultima ha deciso di chiarire la spiegazione. La Del Rey ha così spiegato come il suo fosse un commento positivo, come a mostrare stupore per il nuovo lavoro della Cabello.

Ciò nonostante in molti hanno ipotizzato che Lana Del Rey sia tornata sui suoi passi soltanto per evitare uno scontro con Camila Cabello, che nel mentre non ha dato adito ai pettegolezzi, rimanendo in silenzio. Che dunque tra le due ci sia stima reciproca, o in realtà ci sono tensioni covate in segreto? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti