Ospite a Estate in Diretta, Rossella Erra ha svelato alcuni dettagli delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi. In particolare si è soffermata sul lancio del bouquet, andato poi a Valeria Marini: “Non lo aveva preso lei all’inizio, in quel momento ha perso un’unghia”.

La rivelazione di Rossella Erra

Tra una notizia di gossip e un’altra, anche ieri vi abbiamo raccontato della festa di matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che lo scorso weekend è stato tra gli argomenti più chiacchierati. La sposa si è scatenata in pista con gli amici e uno dei momenti che hanno attirato l’attenzione è stato il lancio del bouquet, come rivelato da Rossella Erra.

Ad avere la meglio è stata Valeria Marini. La showgirl è riuscita a conquistare il mazzo di fiori della sposa, Simona Ventura, ma non è stato così tanto facile per lei riuscirci. A raccontare qualche dettaglio sull’episodio, come detto, ci ha pensato Rossella Erra a Estate in Diretta. Nella trasmissione di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini ha fatto sapere che si trovava molto vicina e ha visto tutto, tanto da poter aggiungere dei particolari.

Secondo la versione dei fatti di Rossella Erra non è stata infatti Valeria Marini ad acciuffare per prima il mazzo, ma era conteso tra altre due signore: “(…) Solo allora si è intrufolata Valeria, che l’ha strappato di mano alle due donne e il bouquet si è spaccato in due. E soprattutto a Valeria sono saltate le unghie”. Un dettaglio questo che ha attirato l’attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE: Lil Jolie dopo Amici rivela cosa la “spaventava” di Maria De Filippi

Il discorso si è spostato poi sugli sposi. Rossella Erra ha rivelato di aver desiderato e sperato tanto per questa coppia. Sognava per loro la proposta di matrimonio in diretta a Ballando con le Stelle e così è stato, com’è stata molto felice dell’invito ricevuto.

In seguito Rossella Erra ha anche mostrato la borsetta che Simona Ventura ha fatto trovare a tutti. All’interno conteneva dei gadget. Per la precisione un ventaglio, il menù della cena, il sacchettino di riso, la salvietta umidificata, degli occhiali e un segnaposto personalizzato. Quest’ultimo a forma di microfono. Peraltro pare anche che i tavoli fossero abbinati a tutte le trasmissioni che ha fatto. La Erra si trovava chiaramente nel tavolo di Ballando con le Stelle.

Infine per Rossella Erra è stato molto emozionante l’arrivo di Simona Ventura (anche lei visibilmente commossa) e le lacrime di Giovanni Terzi, così come le promesse. Davvero un matrimonio da favola!