Dopo aver scoperto della nuova relazione di Lara Zorzetto, Deinaira Marzano accusa la giovane, smentendo il fidanzamento

Tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island c’è stata Lara Zorzetto. La giovane, in compagnia del suo compagno Michael Di Giorgio, ha deciso di partecipare al reality, per mettere alla prova il suo amore. Tuttavia le cose non sono andate come previsto, e a seguito di numerosi problemi la coppia ha deciso di separarsi e di voltare così pagina. La vicenda dei due ha appassionato fin dal primo momento i telespettatori, che hanno seguito la storia con passione fino al falò di confronto. In molti hanno apprezzato la schiettezza e l’apparente sincerità di Lara, al punto da volerla anche come tronista di Uomini e Donne.

Tuttavia, già da qualche settimana a mettere in dubbio la veridicità della Zorzetto è stata Deianira Marzano. L’influencer campana ha infatti ottenuto numerosi prove, tra cui messaggi e note vocali, che dimostravano come in realtà Lara abbia organizzato una perfetta messa in scena ai danni del suo ex fidanzato, per ottenere popolarità e visibilità. La blogger più volte ha attaccato la giovane, mostrando come abbia preso in giro tutto il pubblico. Adesso arrivano per la donna nuove critiche proprio da parte della Marzano, per via della nuova sospetta relazione di Lara.

Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti