Il messaggio sospetto di Lara Zorzetto a Michael De Giorgio

Come dicevamo, dunque, nella notte Lara Zorzetto, tra un pensiero e l’altro, si è sfogata sulle sue storie di Instagram, lanciando una frecciatina che non ha lasciato alcun dubbio su chi potesse essere il destinatario del messaggio:

“Nel caos si ha odiato se stessi e amato le persone sbagliate. E’ tempo di riordinare le proprie priorità. Punto”.

Ha asserito la fashion blogger. Il sospetto è ricaduto immediatamente su Michael De Giorgio. Il pensiero scritto dalla Zorzetto sembra essere riferito proprio a lui. Ma non è finita qui, perché nella storia successiva Lara ha aggiunto:

“Forse do valore a quei piccoli gesti che ti cambiano la giornata. Quelli a cui pochi danno peso. Come un ‘ehi sono sotto casa tua, al prendere un semplice pensiero per vedere semplicemente felice la persona che lo riceverà, al voler scoprire realmente le persone’. Senza doppi fini o scopi. Al prendersi cura degli altri perché so benissimo cosa vuol dire quando nessuno si prende cura di te”.

Il forte messaggio lanciato da Lara potrebbe essere un modo per dimostrare a Michael De Giorgio di essere riuscita a trovare finalmente la persona giusta. Che sia un modo da parte di Lara Zorzetto per voltare definitivamente pagina? 

Intanto procede a gonfie vele la love story con Leonardo De Grandis, ma non mancano le polemiche da parte di Deianira Marzano

IndietroAvanti