Lara Zorzetto: la sua vita dopo Temptation Island e parla di Uomini e donne
Lara Zorzetto: com’è cambiata la sua vita L’aveva detto nel video di presentazione, la scelta di partecipare a Temptation Island…
Lara Zorzetto: com’è cambiata la sua vita
L’aveva detto nel video di presentazione, la scelta di partecipare a Temptation Island era per capire una volta per tutte se Michael fosse la persona giusta. Non le importava se la sua storia potesse arrivare ad un punto di non ritorno. Aveva solo bisogno di capire. E così è stato. Ma oggi ha anche preso nuove consapevolezze, ha capito molto di se stessa e ha superato le paure.
Ho deciso di mettermi in gioco per la prima volta nella mia vita. Ho voluto trovare le risposte a quelle domande che mi sono sempre fatta, rivolte a me e alla persona che avevo al mio fianco. In passato ero diversa, avevo paura… paura di buttarmi nelle cose: ora non ne ho più. Prima di entrare nel programma avevo una certezza: ero sicura che sarei uscita con lui. Pensavo che Michael, messo alla prova, mi avrebbe dimostrato il suo amore. È stato tutto il contrario. Il destino ha in serbo qualche cosa di diverso sia per me che per lui. Oggi, dopo aver versato tante lacrime, credo di meritarmi un po’ di felicità, quella che sono sempre andata a cercare. Credo che anche lui se la meriti. A volte bisogna allungare una mano, ed è giusto, nonostante tutto, che anche lui trovi una persona che lo sappia amare per ciò che è.
Lara ci tiene però a precisare che quello che tutti hanno visto in TV è solo una parte del suo ex ragazzo. Lei ha avuto modo di conoscere un altro Michael.
A me questa esperienza ha dato tanto. Ho modificato molto il mio modo di essere e la concezione che avevo di me stessa. Temptation mi ha tolto la paura di avere paura, le mie scelte non sono sempre sbagliate, a prescindere, le carinerie e le attenzioni nei miei confronti sono meritate. In poche parole questa esperienza unica mi ha cambiata. Mi ha dato la spinta necessaria per acquistare la libertà ed essere me stessa.
E le paure di cui parla derivano proprio dal passato…