La reazione dei figli di Ilary Blasi

Si è tanto detto della sua mancata intervista a Verissimo fino a oggi, ma Ilary Blasi con un colpo di scena è tornata nel programma di Canale 5 per una lunga intervista con l’amica e collega Silvia Toffanin. 

La conduttrice è tornata per affrontare il tema della separazione da Francesco Totti, raccontato su Netflix in Unica. Senza riserve Ilary ha raccontato la sua versione dei fatti e ha commentato ‘i dispetti’ fatti dal suo ex marito (che hanno trovato anche il giudizio della Toffanin). Nel corso della chiacchierata ha anche parlato dei presunti tradimenti in questi anni dell’ex capitano della Roma finiti su tutti i giornali. Ma si è anche soffermata sui suoi figli e come hanno vissuto la separazione e il docufilm.

Silvia Toffanin ha mostrato il commento di Chanel a Ilary Blasi dopo la visione del documentario. La ragazza infatti suoi social ha speso parole al miele per la sua mamma e a Verissimo, Ilary ha detto: “Non mi aspettavo quelle parole di mia figlia e mi hanno fatto piacere”.

Ilary Blasi ha raccontato di non aver obbligato i suoi figli a guardare il contenuto registrato, anche perché loro stessi l’hanno vissuto in prima persona: Loro hanno visto il documentario, ma non li ho obbligati o altro. Non mi aspettavo nulla, loro l’hanno vissuta e per loro non era una novità. Non si tratta di schierarsi e non si deve scegliere. L’importante che hanno la situazione chiara. Ovviamente hanno vissuto tutto il terremoto, che fa parte del divorzio”.

Quindi Ilary Blasi ha ritenuto opportuno fossero loro a decidere il da farsi, senza imporre nulla.

Infine ha speso delle parole anche per Cristian, diventato da poco maggiorenne:“Cristian è diventato maggiorenne, il tempo vola. Non ama molto festeggiare lui ed ero preoccupata perché non sapevo come la prendesse. Segue le orme del padre? Vediamo io non so. L’importante che stia bene”, ha detto con il sorriso.