Prima di lasciare l’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi combina un’ultima marachella…
Prima di lasciare l’Isola dei Famosi, in previsione della finale di domani, mercoledì 12 aprile, Eva Grimaldi non ha rinunciato a…
Prima di lasciare l’Isola dei Famosi, in previsione della finale di domani, mercoledì 12 aprile, Eva Grimaldi non ha rinunciato a compiere un’ultima “marachella”. La fame si è fatta sentire nel corso del reality e i concorrenti hanno spesso discusso a causa della carenza di cibo.
Durante l’ultima notte sull’Isola, la Grimaldi ha mangiato il riso dalla ciotola di tutti, spiegando al mattino che durante il giorno non avrebbe mangiato altro, poiché aveva già consumato la sua parte. Quando Nancy Coppola e Malena sono andate a controllare la ciotola, però, hanno trovato una sorpresa: l’attrice aveva preso molto più di quello che le sarebbe toccato.
Le due l’hanno dunque ripresa, spiegando che la ciotola era molto più piena. Il fatto di trovarsi a poche ore di distanza dalla finale ha fatto prendere la vicenda a tutti con più “filosofia”. «Vi chiedo scusa se ho mangiato stanotte», ha detto Eva, spiegando che comunque il riso era ormai andato a male e che tanto avrebbero lasciato l’Isola di lì a poco. Nancy e Malena hanno perdonato la loro compagna di avventura: ormai i problemi di cibo sono soltanto un ricordo lontano!