Laura Cremaschi chiede dei soldi a Facchinetti dopo la lite: il duro sfogo
Wilma Facchinetti contro Laura Cremaschi Laura Cremaschi e Wilma Facchinetti, moglie di Francesco, nella serata di ieri hanno avuto una…
Wilma Facchinetti contro Laura Cremaschi
Laura Cremaschi e Wilma Facchinetti, moglie di Francesco, nella serata di ieri hanno avuto una violenta lite. Le due, come riportato nel video di Laura, hanno discusso in maniera molto accesa. Alla fine la moglie di Francesco Facchinetti ha lanciato dell’acqua addosso alla Cremaschi, Bonas di Avanti un altro, e ha scagliato un bicchiere sul tavolo.
La scena è stata filmata da un ragazzo che si trovava insieme a Laura Cremaschi e ha fatto il giro del web. Dopo quanto accaduto si sono susseguite le versioni raccontate da parte dei tre protagonisti dell’episodio, rispettivamente sui propri profili Instagram. Il motivo scatenante è stata la richiesta, ritenuta troppo invasiva, da parte di Laura Cremaschi nel chiedere a Francesco Facchinetti più e più foto.
Se però la Bonas ha affermato di aver chiesto, una seconda volta, un selfie a Francesco Facchinetti per pura casualità, l’uomo e la moglie Wilma hanno affermato che la Cremaschi ha seguito volutamente Francesco. Insomma, una storia che ha catalizzato le attenzioni del web nelle ultime ore e che non accenna a sgonfiarsi. Pochi minuti fa, infatti, Francesco Facchinetti è tornato a parlare della vicenda e ha fatto una rivelazione choc riguardante Laura Cremaschi.
Continua.