Laura Cremaschi chiede dei soldi a Facchinetti dopo la lite: il duro sfogo
Laura Cremaschi contro Francesco Facchinetti: minacce legali Francesco Facchinetti ha poi pubblicato, sempre su Instagram, un post in cui ha…
Laura Cremaschi contro Francesco Facchinetti: minacce legali
Francesco Facchinetti ha poi pubblicato, sempre su Instagram, un post in cui ha spiegato il motivo della denuncia che Laura Cremaschi avrebbe voluto sporgere.
“Sappiate che sono stato appena ricattato dalla signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo. Ora denunciatemi pure!”
La situazione, dunque, ha preso un risvolto molto delicato. Dopo che la Bonas ha espresso queste volontà, Wilma Facchinetti ha voluto commentare a suo modo. Tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato una propria foto, con una dedica per la Bonas:
“Quello che non mi uccide…fa bene a scappare”
Nello scatto è taggata proprio Laura Cremaschi. La lite tra le due, dunque, si è estesa anche a Francesco Facchinetti, ormai coinvolto direttamente. La Bonas deciderà di andare davvero per vie legali? A quanto pare la risposta sembra essere affermativa. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e aggiornamenti su come agirà Laura Cremaschi.