Laura Cremaschi litiga con Wilma Facchinetti, ma è uno scherzo de Le Iene
La lite tra Laura Cremaschi e Wilma Facchinetti fa il giro del web, ma è tutto uno scherzo organizzato da…
La lite tra Laura Cremaschi e Wilma Facchinetti fa il giro del web, ma è tutto uno scherzo organizzato da Le Iene
Ore intense, le ultime, per Francesco Facchinetti. L’amato conduttore radiofonico, infatti, è finito al centro dell’attenzione mediatica per via di un furioso litigio avvenuto tra sua moglie Wilma Facchinetti e Laura Cremaschi. La cosa, naturalmente non è passata inosservata e così il web e i siti di gossip hanno riportato la notizia, alla quale sono poi seguiti diversi sviluppi. Tuttavia non c’è da preoccuparsi. Poco fa è stato svelato che la lite era del tutto organizzata e studiata a tavolino da Le Iene, con lo scopo di fare uno scherzo proprio a Francesco Facchinetti, che si è ritrovato a gestire una spiacevole situazione. Scopriamo tutto quello che è accaduto.
Durante la scorsa serata, in un ristorante, Laura Cremaschi, complice de Le Iene, ha incontrato proprio il conduttore e sua moglie Wilma Facchinetti. Presa dall’euforia la Bonas di Avanti Un Altro ne ha approfittato per chiedere un selfie a Francesco, che gentilmente ha acconsentito alla richiesta. Lo scatto, però, non è piaciuto alla ragazza, e così a fine serata Laura ha chiesto a Facchinetti una seconda foto. A quel punto, però la situazione è degenerata, e Wilma, accecata dalla gelosia, non solo ha rovesciato dell’acqua addosso alla Cremaschi, ma ha anche scagliato un bicchiere sul tavolo.
I tre, dopo essere stati separati, hanno dato versioni differenti della storia su Instagram, e sia Francesco Facchinetti che sua moglie Wilma hanno svelato come Laura Cremaschi abbia addirittura seguito lo speaker in bagno. Poche ore fa, inoltre, il conduttore, ignaro dello scherzo de Le Iene, ha svelato di essere stato ricattato dalla Bonas, che ha chiesto a Francesco dei soldi per il suo silenzio. Sorpreso, Facchinetti ha denunciato la cosa sui social, non avendo intenzione di pagare neanche un centesimo a Laura Cremaschi, dichiarando anche di non aver paura di nulla. Adesso, però, è arrivata notizia che tutta la lite era uno scherzo organizzato da Le Iene, la cui vittima era lo stesso Francesco. Scopriamo la sua reazione.