Laura Cremaschi litiga con Wilma Facchinetti, ma è uno scherzo de Le Iene
Francesco Facchinetti scopre che la lite tra Laura Cremaschi e sua moglie Wilma era uno scherzo de Le Iene La…
Francesco Facchinetti scopre che la lite tra Laura Cremaschi e sua moglie Wilma era uno scherzo de Le Iene
La notizia della lite tra Laura Cremaschi e Wilma Facchinetti, naturalmente, in pochissime ore è diventata virale, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Il caso è sembrato ingigantirsi dopo la denuncia fatta dallo stesso Francesco Facchinetti, sconvolto dal fatto di essere stato ricattato. Tuttavia poco fa si è scoperto che tutta la lite era una messa in scena ben organizzata da Le Iene, con l’intento di fare uno scherzo allo speaker.
Una volta saputa dell’inganno, Francesco è rimasto senza parole, e ai microfoni del programma, in compagnia di sua moglie Wilma e di Laura Cremaschi, ha dichiarato:
“Siete dei bas**rdi, mi state sul c**zo! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione? Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è incaz**to nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!”
Tra le risate generali, a quel punto, anche la stessa Laura ha commentato la cosa, affermando simpaticamente:
“Scusa, pensa ai miei di parenti, che sono passata per la rovina famiglie”
Insomma tutto è bene quel che finisce bene. La lite tra Laura Cremaschi e Wilma Facchinetti era dunque sono uno scherzo de Le Iene ai danni del povero Francesco, che ignaro di tutto è caduto nel tranello del programma. Prossimamente, in una delle nuove puntata della trasmissione, sarà possibile vedere lo scherzo completo, e certamente le risate saranno assicurate.