Un po’ di mesi fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Laura Freddi, all’interno della casa più spiata degli italiani, dichiarava che il suo sogno sarebbe stato quello di diventare mamma (desiderio che in realtà aveva espresso anche da prima). Cosa poi confermata una volta uscita, alla trasmissione Verissimo, lo scorso anno: “Cercherò di fare il possibile nei limiti del non accanimento”, aveva detto la Freddi, 45 anni. Continuando: “Mi sto rendendo conto che il mio problema è probabilmente solo l’età, consiglio alle persone di fare figli da giovani! A 20 anni io lo avrei fatto, ma non era possibile, il mio compagno dell’epoca non voleva perché aveva una situazione sua famigliare già abbastanza complicata. Vediamo cosa succederà, ma in breve tempo! Anche perché non è che ho tutto questo tempo, devo sbrigarmi”.

Ebbene, ora Laura è ufficialmente in dolce attesa. A confermarlo, dopo l’annuncio di Chi che ha mostrato qualche scatto dell’attrice e showgirl in cui spiccava qualche rotondità sospetta, è stata lei stessa ripubblicando sul proprio profilo Instagram le notizie riportate qua e là sul fatto. Evidentemente la Freddi è davvero al settimo cielo, e non si è lasciata sfuggire nessuna delle testate che ha strillato l’indiscrezione ai quattro venti. La bella bionda sarebbe già al quarto mese e pare che il fiocco da appendere sarà di colore rosa. Il padre invece, è il riservatissimo compagno Leonardo D’Amico, con il quale il rapporto va a gonfissime vele ed è consolidato come non mai.

La felicità è stata subito trasmessa anche ai follower: “Sono felicissima per te, io ho 44 anni e ci sto provando da tre anni ma nulla. Speriamo possa realizzare presto questo desiderio anche io”, è intervenuta una fan. “In questo momento della mia vita questa notizia è veramente un toccasana. Auguri Laura! Non è mai troppo tardi…”, ha scritto un’altra seguace. “Congratulazioni Laura… sei una speranza per tutte noi 40enni che inseguiamo il sogno da una vita!”, è stato il commento di un’altra utente ancora, che vede nella propria beniamina un esempio di possibilità. Agli auguri ci accodiamo anche noi di Novella2000, sperando anche che chiunque insegua questo sogno, possa presto realizzarlo!

Avanti