Laura Freddi commenta i presunti tradimenti di Sonia Bruganelli verso Paolo Bonolis
Anche Laura Freddi si espone sui presunti tradimenti di Sonia Bruganelli verso l’ex Paolo Bonolis
A Storie di donne al bivio weekend, Laura Freddi si è espressa circa gli ultimi presunti tradimenti di Sonia Bruganelli nei confronti dell’ex marito Paolo Bonolis. La conduttrice si è schierata e ha commentato i rumor.
Il commento di Laura Freddi
Paolo Bonolis recentemente a Verissimo ha evitato una domanda su Sonia Bruganelli per non alimentare ulteriormente i gossip. Ciò però sembra essere servito a poco, dato che a Storie di donne al bivio weekend, Laura Freddi si è schierata dalla parte del conduttore (suo ex in passato) in un momento particolare della sua vita privata.
Laura Freddi nel programma di Monica Setta ha commentato quanto riportato da Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter. La giornalista infatti ha parlato di presunti tradimenti di Sonia Bruganelli e di un comportamento manipolatorio nei confronti dell’ex marito Paolo Bonolis.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Emanuele segna un record in negativo
La conduttrice ha ammesso di essere venuta a conoscenza di queste indiscrezioni lanciate dalla Lucarelli. Ha cercato però di essere quanto più diplomatica possibile. A proposito Laura Freddi ha dichiarato infatti: «Ho letto anche io che Sonia avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis».
Nei confronti del suo ex compagno, Laura Freddi ha espresso affetto e stima: «Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia. Spero che tutto venga chiarito presto».
Un parere poi anche su Sonia Bruganelli. Sebbene in passato ci siano stati momenti di tensione tra loro e frecciatine, ha sempre voluto mantenere un atteggiamento positivo verso la produttrice televisiva:
«Con Sonia? Io sono sempre per la pace e, se la dovessi incontrare, la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti», ha detto Laura Freddi con l’intento di non voler alimentare polemiche.