Laura Freddi accanto a Paolo Bonolis in TV? Ecco la verità della conduttrice

Laura Freddi, come dichiarato a Novellla 2000, è venuta a conoscenza delle dichiarazioni di Paolo Bonolis solo una volta uscita la notizia nei vari siti di gossip. Ma queso progetto si concretizzerà ed è già stata contattata da qualcuno a tal proposito? Ecco come stanno realmente le cose e qual è la verità in merito alle parole del conduttore:

“In una diretta su Instagram, Paolo, molto carinamente, ha detto che sarebbe bello tornare a lavorare con me. Tutto qui. Io l’ho scoperto dopo, quando sui siti hanno cominciato il tam tam. Questo è uno dei motivi per cui lascio poche interviste. Non per snobismo eh, ma perché ho paura che le mie parole siano stravolte come purtroppo accaduto in passato qualche volta. Paolo e io siamo stati assieme, lo sanno tutti, ma è stato tanto tempo fa. Tra di noi c’è sempre stima e affetto e conosco sua moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica”.

Ha dichiarato con sincerità Laura Freddi, che ci ha tenuto poi a ringraziare pubblicamente Paolo Bonolis per le belle affermazioni rilasciate nei suoi confronti:

“Sicuramente. Anzi, colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente delle sue belle parole. Ma l’ha detto lui stesso: ‘Se capitassero le circostanze e avesse un senso’. Non è così facile come dirlo. Io ora sto bene così, nella mia nuova vita, in cui prima di tutto viene Ginevra”.

Presto detto dunque possa esserci la possibilità di vedere Laura Freddi e Paolo Bonolis di nuovo insieme in TV. La conduttrice al momento ha altri progetti e chissà che in futuro le loro strade non possano incrociarsi di nuovo, ma ad ora non vi sono novità.

Questo e molto altro potete trovare nell’intervista rilasciata da Laura Freddi al nostro settimanale, in edicola questa settimana con tanti scoop!

IndietroAvanti