Ritrovata Laura La Divina

Laura La Divina è stata finalmente ritrovata! Dopo ore di grande apprensione finalmente è giunta la buona notizia. Come reso noto è stata Rita De Crescenzo, sua grande amica, a lanciare l’allarme sui social piuttosto preoccupata.

Questo perché Laura era uscita per comprare delle sigarette per una loro amica in comune, ma senza fare poi ritorno a casa. Uno dei pochi indizi l’avvistamento di Laura La Divina in compagnia di un ragazzo alla stazione centrale. La scomparsa ha fatto talmente tanto rumore da arrivare persino a Chi l’ha visto?, trasmissione di Federica Sciarelli.

Rita De Crescenzo di tanto in tanto sui social ha aggiornato i suoi fan, informandoli sulla situazione. La tiktoker si era detta molto in ansia e di aver trascorso la nottata a cercarla. Così nella mattinata di ieri ha lanciato un nuovo appello, in cui chiedeva a tutti un aiuto: Spero che stia bene, che non sia successo nulla e che torni. Lei (Laura La Divina ndr.) è troppo buona ed è ingenua“, ha detto con un briciolo di speranza.

Ma adesso finalmente la bella notizia! Laura La Divina è stata ritrovata e Rita De Crescenzo l’ha riportata a casa. Ma cosa è successo è perché è sparita? A svelare l’accaduto sono stata proprio loro con un video sui social. Laura ha voluto chiedere scusa a tutti per aver creato tutto questo polverone, ma si cela un motivo dietro questo gesto: “Ho avuto una crisi all’improvviso. Grazie a tutti, ma non sono stata bene. Non lo farò più, però non giudicatemi vi prego“, ha detto ancora con voce spaventata.

Dopo Laura La Divina anche Rita De Crescenzo ci ha tenuto a dire qualcosa: Ragazzi è tornata e come vedete non sta bene, nemmeno io sono stata bene. L’ambulanza è appena andata via perché mi sono sentita male. Lei è mortificata, vi ringrazia per esservi preoccupati per lei”.

Successivamente la De Crescenzo ci ha tenuto anche a fare un appunto, rivolto a tutte quelle persone che hanno messo in dubbio il fatto. C’è chi invece ha pensato potesse essere una scena realizzata di proposito per attirare l’attenzione e far parlare di sé. Un qualcosa che solo a pensarlo mette i brividi, considerando il periodo storico delicato che stiamo attraversando.

Per questo Rita De Crescenzo ha difeso la sua amica Laura La Divina spiegando che purtroppo è accaduto davvero, che non vi è finzione e che Laura è davvero mortificata. Si è detta molto felice per averla rivista e ha chiesto gentilmente di non essere giudicata e che non c’è nulla di preparato:

“Non avremmo mai preso in giro i Carabinieri, i giornalisti e le trasmissioni. C’è anche una denuncia per scomparsa. L’ho fatta mangiare e adesso io e lei parleremo bene di quello che è successo. Se ha un problema deve parlarne con me da qui in avanti. Poi domani daremo anche altre spiegazioni“.

@ritadecrescenzoreal

♬ suono originale – Rita decrescenzo

Ciò che conta è che Laura La Divina sia tornata a casa!