Laura Maddaloni delusa da Nicolas Vaporidis

La nomination fatta da Nicolas Vaporidis a Laura Maddaloni non è andata proprio giù. Durante la puntata di lunedì, infatti, l’attore è stato leader del gruppo insieme a Estefania Bernal e ha deciso di mandare in nomination Clemente Russo e sua moglie.

A detta di Vaporidis nominare una coppia forte sarebbe servita a eliminare definitivamente dal gioco Carmen Di Pietro e Alessandro iannoni, già tra i nominati. Ma ha fatto i conti senza l’oste, dato che ieri è successo l’esatto contrario. C’è da dire che a seguito di questa scelta di Nicolas, Laura Maddaloni si è duramente sfogata con Roberta Morise, come raccolto da Biccy:

“Io sarei stata più contenta se mi avesse detto ‘siccome siete forti provo a mandarvi via’, questa sarebbe una strategia e ti dico complimenti. Ma se mi dici ‘perché ti voglio bene e ti amo, allora ti lascio’, sei proprio scemo. Lui ha detto quella frase che mi ha dato fastidio, ovvero ‘nomino i più forti che stimo veramente tanto come persone e come campioni’, io questa non l’ho capita. Io, quando stimavo avversarie mie più forti, le ho sempre voluto incontrare in finale. Se questa è una sua tattica complimenti, ma è la tattica di un debole”.

Parole che poi Laura Maddaloni ha ripetuto anche nel corso della puntata di ieri, manifestando apertamente la sua delusione nei confronti di Nicolas Vaporidis (pare sia stato lui ad avere pieno potere sulla scelta a differenza di Estefania). Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Indietro