Duro scontro in Palapa tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni: il fuori onda
Nervi tesissimi tra Laura Maddaloni e Lory Del Santo a L’isola dei Famosi. Lo scontro in Palapa avvenuto durante un fuori onda
Lo scontro tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni
In attesa della puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi sul sito ufficiale del programma è emerso un fuori onda dello scorso appuntamento. In Palapa è scoppiato uno scontro tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni. L’ex judoka e suo marito Clemente Russo sono rimasti male della nomination ricevuta da Nicolas Vaporidis. L’attore ha detto di averli mandati al televoto perché forti e con la speranza che potessero eliminare dal gioco Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (anche se poi si è verificato l’esatto opposto).
Il voto dato dalla coppia dei leader Nicolas Vaporidis e Estafania Bernal ha fatto infuriare e non poco Laura Maddaloni. A quest’ultima alcuni naufraghi hanno riferito infatti che sia stata Lory Del Santo a suggerire ai due di mandare in nomination Clemente e Laura. Sebbene la regista abbia tentato di spiegarsi, la Maddaloni ha perso le staffe e l’ha accusata, chiamando in causa anche Alvin:
“Adesso voi tirate fuori le pa***… il coraggio di dire cosa vi diceva Lory. Sì però lo dovete dire chiaro. Alvin senti che dice ora? Prima in onda negava e adesso ammette. Io la parte della pazza bugiarda non la faccio ve lo dico adesso. Ora dice che l’ha fatto, è andata dagli altri a dire di nominarci”.
Si apprende dal video sottostante e da Biccy che ne ha riportato il contenuto. Laura Maddaloni piuttosto arrabbiata ha aggiunto ancora: “Blind è un ragazzo di 20 anni non si mette a dire cavolate. Però anche voi altri in diretta dovete avere gli attributi di dire tutto. Non posso accettarle, che lei mi volesse votare ok, ma queste cose che va in giro a fare ciu ciu ciu no, ma che gioco è?! Accetto di essere in nomination, ma non il modo in cui ci sono finita. Tutti mi avevano detto che Nicolas era stato condizionato da Lory Del Santo a nominarmi”.
A destare polemica, però, è una frase pronunciata poco dopo da Laura Maddaloni, quando rivolgendosi sempre a Lory Del Santo si è lasciata scappare: “Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente“, tanto da ricevere un rimprovero da Clemente Russo, che l’ha invitata a calmarsi.
Il video ha fatto il giro dei social e alcuni credono sia riferito alla vita privata di Lory Del Santo e ai dolori vissuti, altri pensano invece sia legato alle dinamiche del gioco. In ogni caso questa sera probabilmente Ilary Blasi avrà modo di parlarne con loro.
Ma non è tutto…