Le accuse di Laura alla produzione de L’Isola

Dopo l’eliminazione per aver perso il televoto con Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Laura Maddaloni e Clemente Russo sono stati spediti a Playa Sgamada dagli altri concorrenti. Mentre i naufraghi erano radunati nella Tana dei Serpenti, luogo simbolo dellIsola dove hanno nominato il “capo” del gruppo, l’ex judoka si è lasciata andare a pensieri ad alta voce.

Probabilmente certa che il microfono fosse chiuso e che quindi nessuno la sentisse ha detto rivolgendosi inizialmente agli autori del reality show: “Siamo sempre stati bravi noi eh [io e Clemente, ndr] non ci lamentiamo mai e non facciamo mai scorrettezze”.

Poco dopo, certa che i microfoni fossero spenti, Laura Maddaloni ha continuato a parlare con suo marito. La sportiva ha accusato la produzione di essere gli unici a non avere avuto ancora il modo di parlare con le proprie figlie. La moglie di Clemente Russo ha fatto notare come gli altri naufraghi hanno avuto questo privilegio a differenza loro:

“C’era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente? Lì c’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto ‘lasciala là’. Gli ho detto ‘sono troppo educata e la lascio qua’, ma questo non è giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine. Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine”.

Ha concluso piuttosto seccata. Che ci sia una sorpresa questa sera per Laura Maddaloni e Clemente Russo?

Indietro