Laura Pausini lancia un appello all’Italia: le parole della cantante sul Coronavirus
L’appello di Laura Pausini all’Italia: l’invito della cantante a rimanere a casa, per sconfiggere il Coronavirus Continuando, Laura Pausini prosegue…
L’appello di Laura Pausini all’Italia: l’invito della cantante a rimanere a casa, per sconfiggere il Coronavirus
Continuando, Laura Pausini prosegue il suo appello rivolto all’Italia. Ancora una volta, la cantante romagnola invita la popolazione a rimanere a casa, evitando anche di praticare sport all’aperto.
Ecco le sue parole:
“Alle persone che invece vogliono fare sport, e continuano a farlo fuori, voglio dire che anche se è stato appena detto che lo sport si può fare all’aperto una persona alla volta, con una certa distanza, sappiamo bene che siamo in Italia. Ognuno di noi darebbe la colpa a chi ci è passato vicino in quel momento. Quindi stiamo a casa, facciamo esercizio in casa e cerchiamo davvero di fare questo gesto d’amore. È molto importante, per salvaguardare noi, i nostri cari e le persone che non conosciamo e che hanno bisogno, come i dottori e gli infermieri, e ovviamente i contagiati. Rimaniamo in casa per favore, è molto importante. Se stiamo uniti restando lontani ce la faremo”
Che l’appello lanciato da Laura Pausini contribuisca a far capire agli italiani la gravità della situazione? Noi di Novella 2000, naturalmente, condividiamo pienamente le parole della cantante, e ci uniamo a lei nell’invitare gli utenti a rimanere in casa.