Laura Pausini e Biagio Antonacci: il tour negli stadi e una nuova canzone
Laura Pausini e Biagio Antonacci: il tour negli stadi italiani Ad un certo punto Laura Pausini e Biagio Antonacci si…
Laura Pausini e Biagio Antonacci: il tour negli stadi italiani
Ad un certo punto Laura Pausini e Biagio Antonacci si sono guardati negli occhi e si sono detti: “Facciamo qualcosa insieme”. Fresca di Latin Grammy Awards per il disco Fatti Sentire, Laura ha voluto coinvolgere Biagio in una pazza idea.
Da una semplice battuta iniziale, hanno cominciato a lavorare insieme ad un nuovo progetto “Laura e Biagio Stadi 2019”. Complici hanno deciso di unire le loro voci e dar vita a un tour nei principali stadi italiani. Una scaletta di vari brani, come svelato dalla cantante a Tv Sorrisi e Canzoni, che ci sorprenderà:
“Ci saranno diversi momenti musicali e visuali rock e pop in ogni concerto. Non mancheranno quelli più intimi dove ci troveremo a raccontarci e metterci a nudo. Canteremo l’uno le canzoni dell’altro. Insieme abbiamo condiviso tanto e vogliamo che la gente veda che siamo amici che fanno musica insieme. Vorrei che questo tour facesse capire che un uomo e una donna possono condividere un progetto insieme. Lui è il fratello che non ho mai avuto. Delle sue canzoni mi piace molto ‘Sognami’ e ci saranno delle sorprese…”.
Ha rivelato Laura Pausini, seguita poi da Biagio:
“Per la prima volta mi trovo a cantare così tante canzoni, anche quelle non scritte da me. Ma sarà interessante calarsi nei panni di interprete. Cercherò di farle mie. Tra le mie preferite invece c’è ‘Resta In Ascolto’, mi gasa tantissimo”.
Insomma i due non vedono l’ora sia giugno, quando partiranno con il tour negli stadi, con prima tappa a Bari. Intanto preparano la scaletta che promette davvero bene. E una nuova canzone….