Laura Pausini in concerto a Milano scherza con il Ken umano, presente allo show
Durante la tappa milanese del suo Fatti Sentire World Wide Tour Laura Pausini scherza e parla con Rodrigo Alves, il…
Durante la tappa milanese del suo Fatti Sentire World Wide Tour Laura Pausini scherza e parla con Rodrigo Alves, il Ken umano, presente al concerto. Ecco cosa è accaduto durante lo show.
Sono passate sette lunghe settimane da quando il Fatti Sentire World Wide Tour di Laura Pausini ha fatto il suo debutto dal Circo Massimo di Roma. Da quel momento la cantante italiana più famosa al mondo ha lasciato il nostro paese, per iniziare un lungo viaggio per tutta l’America e l’America Latina. La tournée ha collezionato un sold out dietro l’altro, passando per le città più importanti del continente, e rendendo l’artista, e l’Italia, orgogliosa più che mai. Adesso, dopo l’ultimo show al Radio City Music Hall di New York, che è stato un vero e proprio successo, la romagnola è tornata a casa, pronta a ripartire in giro. Ed è stato proprio da Milano, lo scorso 8 settembre, che Laura è tornata a cantare sui nostri palcoscenici, con ben quattro date tutte sold out al Mediolanum Forum di Assago.
La Pausini, ancora una volta, ha creato uno show da fare invidia ai più grandi artisti di calibro internazionale, e tutti, ma proprio tutti, vogliono vederla dal vivo. Del resto, si sa, la cantante si concede con tutta sé stessa la suo fedele pubblico, e la sua grinta, e naturalmente la sua voce e la sua umiltà, sono leggenda. Proprio durante la seconda tappa milanese del tour è corso ad assistere al concerto anche Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano. Più volte l’uomo ha espresso il suo amore per l’artista, scrivendole anche su Instagram, ricevendo anche una risposta da Laura stessa. Adesso, durante il live, la romagnola ha notato la presenza di Ken, e non ha potuto fare a meno di salutarlo, con il suo solito fare scherzoso.