Laura Pausini condurrà Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti
E’ notizia di questi giorni che Laura Pausini ha dovuto saltare le prime cinque date del suo tour europeo Simili.…
E’ notizia di questi giorni che Laura Pausini ha dovuto saltare le prime cinque date del suo tour europeo Simili. Uno stop forzato causato da una laringotracheite acuta. Poco dopo la cantante ha fatto un altro annuncio choc su Facebook: «Penso che da gennaio 2017 mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per quattro o cinque mesi».
Il motivo? Pare debba dedicarsi totalmente a un altro progetto: la co-conduzione del prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti.
Conti per il terzo anno consecutivo sarà il padrone di casa sul palco dell’Ariston. E accanto a lui, la Pausini c’è già andata l’anno scorso, quando ha partecipato come ospite d’onore, tornando a Sanremo ventitrè anni dopo la vittoria nella sezione Novità col brano La solitudine, che ha segnato l’inizio della sua carriera folgorante.
La Pausini a Sanremo 2016 ha avuto un successo clamoroso. E Conti la stima molto. Si sussurra che lui la voglia richiamare nella “sua” squadra non più solo come ospite e neanche come semplice valletta.
Tutti i dettagli in esclusiva su Novella 2000 n. 43 in edicola, nel servizio di Giovanni Ciacci.