Conduttrice di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus, sarà Laura Pausini?

Dopo la verità sulla partecipazione di Tiziano Ferro a Sanremo 2020, un altro grande nome della musica italiana viene accostato alla manifestazione: quello di Laura Pausini. Stando ai gossip, infatti, sembrerebbe che la cantante quest’anno abbia finalmente la possibilità di assumere il ruolo conduttrice del Festival, al fianco di Amadeus. A lanciare l’indiscrezione è il nuovo numero del settimanale Vero, che comunica però che l’artista potrebbe arrivare soltanto durante la serata finale di Sanremo, da sempre considerata la più importante. Questo quello che viene riportato sulla rivista:

“La cantante di origini romagnole Laura Pausini, che nel corso degli anni ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston, ma non per cantare. Sembra infatti che Amadeus voglia proprio lei alla conduzione dell’ultima serata della più importante kermesse canora italiana”

Che le voci dunque possano trovare un fondo di verità? Laura Pausini sarà davvero conduttrice dell’ultima serata di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus? Al momento nessun commento da parte della cantante è ancora giunto. L’artista romagnola dovrà infatti riuscire a conciliare gli impegni con La Voz Spagna per poter arrivare all’interno della manifestazione. Nonostante le registrazioni delle prime puntate del talent siano appena iniziate, non è detto che la Pausini non debba far fronte ai tempi e alle modalità della trasmissione. Laura riuscirà ad incastrare il tutto e a partecipare alla kermesse? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti