La cantante Laura Pausini è finita al centro delle polemiche dopo aver ironizzato sulla questione “Beyonce e il concerto negato al Colosseo”, che nell’ultima settimana ha dominato la rete. 

In pratica Beyoncè aveva chiesto di poter fare un concerto nella storica cornice romana, ovvero il Colosseo uno dei monumenti più importanti al mondo. 

La richiesta della cantante statunitense, però, è stata rifiutata perché, a quanto pare, in quelle date ci sarebbe dovuto essere Alberto Angela per registrare un programma. 

Laura Pausini travolta dalle polemiche

Questa notizia ha fatto il giro della web creando molta ilarità negli utenti che ci hanno scherzato su per diversi giorni. 

Anche Laura Pausini è stata tirata in ballo. La big della musica italiana lo scorso sabato 21 e domenica 22 luglio ha tenuto due concerti-evento al Circo Massimo di Roma.

Lei è la prima donna in assoluto ad essersi esibita in questo suggestivo scenario della Città Eterna e adesso le manca solo il Colosseo. 

Poco prima di salire sul palco con tono ironico ha scherzato con i giornalisti presenti i quali hanno sottolineato il fatto che a Beyoncè fosse stato negato proprio di fare un concerto al Colosseo: 

“Meglio così, prima gli italiani. Però solo nella musica, sia chiaro”, questa la risposta di Laura Pausini che in poche ore ha fatto il giro  il giro del web, scatenando una vera e propria polemica. 

Ma non finisce qui  perché Laura sul palco ha fatto una battuta che ha lasciato tutti di stucco: “Beyoncè mi fa una p***a“. Il Video è subito diventato virale. L’ironia della Pausini però è stato subito travisato una cosa che anche il management ha precisato sottolineando che Laura stava scherzando, prendendo in giro prima di tutto se stessa.

Laura Pausini mette a tacere le malelingue sulla questione “Beyonce”

 “Laura ha fatto un balletto dove dimostra di non essere brava a ballare come Beyoncè e ha specificato anche che era sudata durante il concerto perché lei, a differenza della collega, non aveva il ventilatore sul palco, aneddoto ormai noto e che tutti riportano quando si parla della star americana“, si legge.

Molti utenti hanno pensato Laura Pausini  si fosse scagliata contro Beyoncè in realtà le cose stanno diversamente.

Una polemica inventata. La cantante di Solarolo non ama essere al centro delle polemiche e spesso collabora con colleghe  straniere come la stessa Beyoncé, con la quale peraltro ha condiviso il palcoscenico a Londra per Chime for Change. 

“Questi episodi dimostrano ancora una volta quanto la rete travisi i fatti e alimenti polemiche senza fondamenta. Nessuna polemica ma solo molta ammirazione per Beyoncé da parte di Laura”, si legge nella pagina ufficiale Facebook di Laura Pausini.

 

https://www.facebook.com/LauraPausini/posts/2284042511611469

Laura Pausini stava palesemente scherzando, ma è rimasta “vittima” del web che spesso travisa le cose. Fortunatamente tutti i suoi fan hanno creduto nella sua buona fede ed hanno capito qual era l’intento delle sue parole.

 

Laura Pausini, regina di Roma, infiamma il Circo Massimo dando il via al suo tour mondiale