Con dei post sui social, Laura Pausini si scaglia contro coloro che non stanno rispettando le norme di sicurezza attualmente in vigore

In queste giornate di emergenza sanitaria, alcuni volti noti dello spettacolo hanno deciso di scendere in prima linea per sensibilizzare i loro followers, e non solo. Oltre a Fedez e a Chiara Ferragni, che hanno lanciato un’importante raccolta fondi per aiutare gli ospedali italiani, a dire la sua è stata anche Laura Pausini. L’amatissima cantante romagnola, in questo difficile momento ha mostrato ancora una volta il suo buon cuore, donando ben 100 mila euro alla Croce Rossa Italiana. Ma non solo. Con numerosi post sui social, l’artista sta invitando i fan a rimanere a casa e a seguire le norme di sicurezza attualmente messe in vigore dal governo italiano. Proprio a qualche ora fa risale l’ultimo messaggio di Laura su Instagram, che è stato invaso da migliaia di commenti.

Come al solito, la diva della musica italiana ha risposto alla maggior parte degli utenti, mostrandosi però infuriata e arrabbiata. Laura Pausini, esplodendo, si è infatti schierata contro coloro che non rispettano le norme di sicurezza, facendo un lunghissimo sfogo. Queste le sue parole in merito:

“Non lo so io sono veramente inca**ata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro! La fermano in tv per chiedere come mai non sono a casa e se la prendono pure! Non posso giustificare questa cosa. Per andare a correre? Per prendere una boccata d’aria? Ma apri la finestra e non rompere il c**zo. E se devi far ginnastica anche se hai la casa piccola ormai ci sono mille modi per tenerti in forma! Non è giustificabile questo comportamento: come facevano quando non c’era la tv, il cellulare, il computer? Fuori c’era la guerra… ma anche questa lo è!”

Come se non bastasse Laura Pausini, ha proseguito il suo sfogo contro coloro che non rispettano le norme di sicurezza. Leggiamo le parole della cantante in merito.

Avanti