Laura Pausini, nel corpo di ballo del nuovo tour anche Sebastian Melo
Nel corpo di ballo del nuovo tour di Laura Pausini c’è anche Sebastian Melo, protagonista di un emozionante assolo
Sebastian Melo sul palco con Laura Pausini
Finalmente è partito il nuovo tour di Laura Pausini. La cantante italiana più famosa al mondo, che pochi mesi fa ha celebrato i 30 anni di carriera, venerdì 30 giugno ha dato il via alla sua tournée, che parte con tre concerti evento da Piazza San Marco a Venezia. Successivamente, il 21 e il 22 luglio, l’artista romagnola si sposterà a Siviglia, per concludere questa anteprima del tour, che partirà ufficialmente il prossimo 8 dicembre e girerà il mondo intero. Prima però è attesa la pubblicazione del nuovo album della Pausini, che nel mentre ha già rilasciato due inediti tratti dal suo prossimo disco: Un Buon Inizio e Il Primo Passo Sulla Luna.
Proprio nel corso della prima data veneziana non sono mancate le emozioni, i colpi di scena e gli imprevisti, a causa della pioggia incessante. Lo show tuttavia, nonostante una breve pausa, si è svolto regolarmente e tutti, tra ballerini e musicisti, hanno dato il massimo. Nel mentre alcuni hanno notato che nel corpo di ballo del nuovo tour di Laura Pausini c’è anche un amato professionista di Amici di Maria De Filippi. Di chi parliamo? Nientemeno che di Sebastian Melo. Il ballerino è stato anche protagonista di un emozionante assolo, proprio mentre la cantante romagnola si esibiva sulle note di In Assenza Di Te. Questo il video del momento.
Sebastian Melo nel corpo di ballo del nuovo tour di Laura Pausini pic.twitter.com/2oLm96wPSY
— disagiotv (@disagio_tv) July 2, 2023
Sui social intanto Laura Pausini ha detto la sua sulla prima data del tour, e in merito ha affermato:
“La mia prima volta a Venezia. Siamo stati battezzati da una pioggia ancora più forte di quella di San Siro. Ma è stato davvero unico. Grazie a tutti voi che siete rimasti fino all’ultima nota, grazie ai miei musicisti e ai ballerini, ai miei tecnici e tutto lo staff. Grazie al mio adorato Luca Tommassini che ha fatto un miracolo stasera. Io sono carica ed emozionata e questo é solo l’inizio”.