Laura Pausini, dolce dedica a Claudio Baglioni, Fiorello e Niccolò Fabi. Ecco perché
In genere quando ognuno di noi fa il compleanno lo sentiamo come il nostro giorno, magari anche in maniera un…
In genere quando ognuno di noi fa il compleanno lo sentiamo come il nostro giorno, magari anche in maniera un po’ egoistica. Così non è esattamente per Laura Pausini che, oggi 16 maggio fa 43 anni. Ma ha deciso con un post sul suo profilo Instagram di dedicare un omaggio ad altri volti noti che compiono gli anni lo stesso suo giorno.
Ecco dunque un’immagine che ritrae tre visi di bambini, che altri non sono che Laura stessa, Rosario Fiorello e Claudio Baglioni, tutti nati il 16 maggio.
“Questi tre pazzerelli oggi compiono gli anni! Auguri a Fiorello, a me e a Claudio Baglioni ma anche al mio adorato Niccolò Fabi di cui non ho trovato foto da bambino… auguri a tutti i tori nati oggi come noi!”, ha scritto la cantante, dedicando dunque un pensiero anche a Fabi anche se non è presente in foto.
“Auguri a tutti e tre, evidentemente eravate predestinati, anche Dolcenera è nata oggi!”, è intervenuta una follower, in mezzo a una cascata di auguri e felicitazioni. A cui ci accodiamo anche noi tutti di Novella2000.