“Se è il tuo ex che vada a fan***o”, la reazione epica di Laura Pausini a una richiesta del fan (VIDEO)
Fan chiede a Laura Pausini di cantare una canzone da dedicare a un suo ex fidanzato: La sua reazione è epica!
Sui social sta circolando un video di Laura Pausini che interagisce con una persona del pubblico. Quest’ultima chiede di poter sentire una sua canzone da poter dedicare all’ex fidanzato. Non è tardata ad arrivare la reazione iconica e divertente della cantante, che ha suscitato l’applauso dei presenti.
La reazione di Laura Pausini
Se pensate che i concerti di Laura Pausini sono noiosi…. vi sbagliate di grosso. La cantante romagnola intrattiene il suo pubblico non solo con la sua musica, ma regalando sempre dei simpatici o emozionanti siparietti con alcuni dei suoi fan. E da non dimenticare anche il suo racconto approfondito su temi d’attualità come diritti civili, cambiamenti climatici e la denuncia contro la violenza sulle donne. Come accaduto in una delle tappe del suo tour italiano.
L’artista non solo è capace di aiutare chi la supporta per realizzare al meglio una proposta di matrimonio durante il live, ma anche soffermarsi a leggere quel che le scrivono sui vari cartelli. Una persona in particolare da sotto al palco ha chiesto espressamente a Laura Pausini di cantare una canzone, che tanto avrebbe voluto dedicare al suo ex fidanzato.
Attentissima a ciò che succede intorno a sé e alle varie richieste dei fan, Laura Pausini ha notato appunto il curioso messaggio di chi le chiedeva di interpretare uno dei suoi brani, di modo che potesse rivolgerlo al suo ex. Spiazzata la cantante ha domandato come mai questa scelta, per poi fare una battuta: “Ma perché vuoi dedicare una canzone al tuo ex? Se è il tuo ex, che se ne vada a fanc*lo”. Insomma un pensiero che nell’immaginario collettivo non fa una piega: perché spendere energie per una questione passata?
@la.repubblica Laura Pausini ha concluso il suo tour italiano "Laura 30 World Tour". Ogni data è stata uno show inedito tra canzoni inidmenticabili e interazioni con i fan che sono corsi da tutto il Paese per assistere alla festa dei 30 anni di carriera della cantante romagnola. Tra i cartelli dei suoi fan, Laura ne ha notato uno in particolare in prima fila che le chiedeva di interpretare una sua canzone in ricordo dell'ex fidanzato. "Ma perché vuoi dedicare una canzone al tuo ex? Se è il tuo ex, che se ne vada a fanc*lo", ha risposto la cantante. Un piccolo siparietto che ha fatto ridere tutti #laurapausini #Laura30WorldTour ♬ suono originale – la.repubblica
Inutile dire che il momento è stato ripreso sui vari social, diventando così virale non solo tra i fan di Laura Pausini, ma anche per il resto degli utenti del web. Le interazioni con i suoi fan regalano sempre grandi perle come quella che si è verificata durante la data del tour italiano.