Hackerato il profilo Instagram di Laura Pausini: ecco i messaggi pubblicati sulla pagina della cantante

Quando qualche ora fa sono apparsi strani post e sospette storie sul profilo Instagram di Laura Pausini, i fan hanno subito inteso che l’account fosse stato hackerato. Sulla pagina della cantante, infatti, sono comparsi annunci pubblicitari di diversi prodotti, tra i quali iPhone, Apple Watch e MacBook. Ma non solo. Sul profilo è stato anche pubblicato un post in cui si annunciava che l’artista avrebbe regalato ben 2000 iPhone XS, invitando i followers a richiedere lo smartphone in breve tempo.

Poco dopo istanti ad intervenire è stato lo stesso staff di Laura Pausini, che ha confermato che il profilo Instagram della cantante è stato hackerato. Attualmente i collaboratori della pop star si sono già attivati per riprendere il controllo della pagina. Tuttavia al momento l’account sembrerebbe essere ancora in possesso dei pirati informatici.

A breve, però, certamente Laura Pausini riuscirà a riavere il comando del profilo Instagram, e senza dubbio la cantante tornerà a farsi sentire e ad aggiornare nuovamente i fan. Come commenterà la questione hacker? Non ci resta che attendere news in merito e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Laura per i prossimi impegni futuri.

IndietroAvanti