Laura Pausini vince un Latin Grammy con “Fatti Sentire”: il commovente ringraziamento
Laura Pausini vince il Latin Grammy L’artista, presente naturalmente alla premiazione, tra le lacrime e l’emozione nell’apprendere di aver nuovamente…
Laura Pausini vince il Latin Grammy
L’artista, presente naturalmente alla premiazione, tra le lacrime e l’emozione nell’apprendere di aver nuovamente vinto il premio ha abbracciato immediatamente il suo fidanzato, per poi raggiungere il palco e stringere tra le mani il grammofono. Visibilmente provata, con l’umiltà di sempre Laura ha dichiarato:
“Non so che dire. Grazie mille, ai miei fan e all’Accademia. Non è ovvio essere nominata e vincere dopo 25 anni di carriera. Grazie per aver ascoltato il messaggio che ha il mio disco, è per tutte le persone fragili. Spero che tutti riescano ad essere più coraggiosi con le canzoni e la musica pop tradizionale. Grazie a chi mi aiuta e a chi crede in me. Grazie anche all’Italia”
https://www.facebook.com/LatinGRAMMYs/videos/343297203113666/
Noi facciamo le nostre più sincere congratulazioni a Laura Pausini per questo meritatissimo premio, e attendiamo il suo ritorno in Italia, che oggi festeggia la sua artista più importante al mondo.