Laura Pausini mamma realizzata e compagna innamorata: ecco i miei amori
Macché Solitudine! La Laura Pausini che cantava quel brano che segnava la sua ascesa (nel 1993 vinceva Sanremo) non esiste…
Macché Solitudine! La Laura Pausini che cantava quel brano che segnava la sua ascesa (nel 1993 vinceva Sanremo) non esiste più.
Questa che vedete qui è un’altra Laura Pausini, non solo cantante affermata, ma anche (forse soprattutto) mamma realizzata e compagna innamorata. Paolo e Paola sono oggi il senso della sua vita.
Lui è Paolo Carta, suo chitarrista e produttore, con cui divide la quotidianità da tredici anni.
Uno che tanto l’ha amata e la ama da averle fatto superare la paura del “passato ingombrante”.
Lui è stato sposato e con l’ex moglie ha avuto tre gli che oggi hanno tra i 17 e i 21 anni.
«Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era stato già sposato», ha detto la Pausini, «ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore»).
Paola è la figlia di cinque anni, avuta con Paolo. Loro sono sempre accanto a Laura. Lo erano anche quando Laura è stata ospite a Sanremo.
Laura Pausini artista di successo, mamma e donna innamorata
Un ritorno a casa per la Pausini che l’Ariston l’ha calcato tante volte.
Ma quest’anno è stato un appuntamento ricco di suspance, perché fino all’ultimo non si sapeva se lei sarebbe riuscita davvero a partecipare vista la laringite che l’ha costretta a cure severe.
Poi l’ultima serata al Festival ci è andata ed è stato un trionfo, con tanto di improvvisata.
Laura che lascia il palco luccicante per andare a cantare col pubblico che si accalca fuori dall’Ariston (gesto non scontato, forse unico).
Relax dopo Sanremo?
Nossignore, la Pausini è tornata subito in pista: il 22 febbraio è stata a Miami come ospite del Premio Lo Nuestro.
Una kermesse dedicata alla musica latina, dove lei è in un certo senso di casa visto che è stata premiata in passato e questa volta c’è andata come ospite.
Nell’occasione, per la prima volta dal vivo negli Stati Uniti ha cantato Nadie ha dicho, versione spagnola del singolo Non è detto.
L’uscita di questo nuovo disco è prevista per metà marzo. Giusto una manciata di mesi e poi la Pausini parte con il suo tour mondiale: inizia a luglio da Roma, poi ancora Miami, Los Angeles, Sud America ed Europa.
-di Gisella Desiderato