Le parole di Laura Pausini dopo la candidatura agli Oscar 2021

Dopo aver scoperto di essere stata nominata agli Oscar 2021 con Io Sì (Seen), Laura Pausini, emozionata e commossa, ha parlato per la prima volta sui social. Con un bellissimo post, la cantante romagnola ha ringraziato non solo Edoardo Ponti e Sophia Loren, ma anche Diane Warren e Niccolò Agliardi.

Queste le sue prime dichiarazioni:

“Ancora non ci credo. Poter far parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. E ora sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare. Voglio ringraziare l’Academy per aver accolto “Io sì (Seen)” e il messaggio che porta con sé. Congratulazioni a Diane Warren, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme. Grazie a Bonnie Greenberg e Niccolò Agliardi. Grazie a Palomar Production e Netflix. Una canzone in italiano nominata agli Oscar!!!! Sono così onorata di rappresentare l’Italia in una delle cerimonie più importanti dell’industria dell’intrattenimento mondiale”.

A Laura Pausini va il nostro più grande in bocca al lupo per gli Oscar 2021, con la speranza che Io Sì (Seen) possa portare a casa l’ennesimo trofeo.

IndietroAvanti