“Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu” prete scatenato canta sul palco al concerto della Pausini
Durante la prima delle due tappe di Laura Pausini a Bari, la cantante ha notato tra il pubblico un prete scatenato e ha cantato con lui
Tra il pubblico del concerto di Laura Pausini a Bari c’era anche un prete, il quale con il suo cartellone si è fatto notare dalla cantante famosa in tutto il mondo. Poco dopo è salito sul palco con lei e hanno duettato insieme. Cosa è successo poi? Ve lo sveliamo noi!
Il duetto tra Laura Pausini e il prete
Proseguono i concerti di Laura Pausini in giro per l’Italia e presto anche nel resto dell’Europa e del mondo. Ieri (e oggi) la cantante di Solarolo ha fatto tappa nella splendida Bari, accolta dal calore del suo “popolo fedele”. Due ore e mezza (forse anche qualcosina di più) di live, tra 37 brani della sua straordinaria carriera e tante sorprese.
Ma non si tratta di semplici esibizioni musicali, ma di un vero e proprio spettacolo in cui può succedere davvero di tutto. Laura Pausini è imprevedibile e attenta e dal palco non le sfugge proprio nulla! Ieri sera, per esempio, tra i suoi fan c’era anche un prete, armato di cartellone con una frase: “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu”.
L’artista non appena ha notato lo striscione non ha potuto fare a meno di chiamare con sé il parroco e coinvolgerlo sul palco. Dopo i soliti convenevoli del caso, Laura Pausini ha deciso di cantare insieme a lui una canzone. Cantante e prete hanno realizzato un duetto a cappella su “Servo per amore”, uno dei brani della celebrazione eucaristica. Ed è stato davvero un momento coinvolgente, che ha interessato anche il pubblico, che ha fatto da coro!
Laura Pausini durante la tappa di Bari ha duettato sul palco con…. Un prete! Il parroco scatenato ha cantato insieme all’artista “Servo per amore” pic.twitter.com/LtEoJpXeUa
— disagiotv (@disagio_tv) December 30, 2023
Il prete è parso davvero entusiasta di questo regalo che Laura Pausini gli ha fatto ieri sera. Tutti i presenti hanno applaudito e incitato la cantante e il pastore in questa straordinaria performance.
Non tutti sanno, ma Laura Pausini prima di diventare la cantante che tutti conosciamo, da ragazzina ha cantato nel coro della chiesa e quei brani che cantava durante la messa non li ha mai dimenticati. Uno stralcio di vita che si può riprendere anche dal suo docu-film. In diverse occasioni l’artista ha spiegato come per lei le canzoni della chiesa siano molto importante e per certi aspetti le trovi anche “rock”.
Tornando a ieri, con questo siparietto Laura Pausini è diventata virale sui social e in tanti hanno sottolineato la sua simpatia e grande coinvolgimento del pubblico durante i suoi live.