Laura Pausini smentisce una fake news

Evidentemente in questi giorni Laura Pausini, più del solito, si trova ad avere a che fare non solo con gli haters e alle varie critiche da loro lanciate. Pare siano state divulgate delle fake news su metodi di dimagrimento che la vedono, a sua insaputa, protagonista. Come da lei smentito sui suoi canali social, non ha mai pubblicizzato questi prodotti e tali siti hanno usufruito della sua immagine per avere notorietà. Ecco lo sfogo della cantante romagnola:

“Ciao ragazzi,
come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti”.

Ovviamente l’articolo si è diffuso a macchia d’olio e in tanti hanno contattato la diretta interessata per capire cosa ci fosse di vero in merito:

“Molti di voi mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. 
Voglio che sappiate che:
1. È tutto falso.
2. Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Non è semplice, ma andremo a scovarli uno per uno.
3. Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico”.

E per concludere Laura Pausini ha aggiunto:

“4. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle Vostre debolezze.
Questa foto è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto. State attenti. Non Credete.
Un bacio, Laura”

Smentisce così la diffusione di questa fake news riportata sul web e si augura di aver chiuso definitivamente questo capitolo. Le critiche non mancano, ma lei sa bene come difendersi.

Ora per Laura Pausini però è tempo di tornare in pista. A breve partirà il tour negli stadi italiani e si dice molto felice di cominciare e condividere questa straordinaria avventura con Biagio Antonacci, collega e amico fraterno. Noi di Novella2000.it non mancheremo e non vediamo l’ora di scoprire le sorprese che hanno preparato per il pubblico.

IndietroAvanti