Dopo aver svelato di aver rifiutato il doppiaggio de Il Re Leone, Laura Pausini finisce al centro della polemica

Lo scorso 26 giugno, da Bari, è partito il nuovo tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci. I due artisti, così, stanno tenendo aggiornati i fan su ciò che accade durante i concerti, pubblicando sui social le immagini più belle. E proprio sotto uno degli ultimi post della cantante romagnola nelle ultime ore si è scatenata la polemica. Laura, infatti, ha svelato di aver rifiutato il doppiaggio de Il Re Leone, scatenando così l’ira dei fan di Elisa. A chi le ha chiesto come mai non abbia partecipato al progetto, la Pausini risponde:

“Non potevo esserci. Ho rifiutato perché sto facendo altre cose. Mi piace molto il personaggio, ma non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo. Ma lo farà Elisa ed è bellissima la sua voce, io sono una sua grande fan”

Le parole di Laura Pausini, tuttavia, seppur in totale favore di Elisa, hanno scatenato una lunga polemica. I fan della Toffoli, infatti, hanno iniziato ad accusare pesantemente la cantante romagnola, facendo commenti duri e molto forti nei confronti di Laura. La Pausini, tuttavia, non ha replicato in alcun modo alle offese, dichiarandosi, come abbiamo letto, fan della sua collega. Tra le due, infatti, oltre ad una stima reciproca c’è anche una bella amicizia. Non ci resta che attendere, a questo punto, l’arrivo de Il Re Leone, che senza dubbio non deluderà le altissime aspettative dei fan, e nel mentre facciamo un enorme in bocca al lupo a Marco Mengoni e a Elisa.

IndietroAvanti