Con due date al Circo Massimo di Roma, Laura Pausini infiamma la Capitale, dando così il via al suo Fatti Sentire World Wide Tour. Ecco cosa è accaduto durante le serate.

È iniziato da Roma il Fatti Sentire World Wide Tour della nostra amatissima Laura Pausini. La cantante romagnola ha scelto la Capitale per dare il via ad un lungo giro che la porterà in tutto il mondo, incontrando i suoi innumerevoli fan. Con due serate evento al Circo Massimo, la donna si è confermata, ancora una volta, l’eccellenza indiscussa del nostro paese. L’artista, con questi due concerti raggiunge un nuovo traguardo e un nuovo record. Laura è infatti la prima donna a salire sul palcoscenico del suggestivo luogo romano, che ha finalmente trovato la sua regina.

Noi di Novella 2000 eravamo presenti alla prima delle due date, e quello a cui abbiamo assistito è un vero e proprio show, da far invidia a tutte le sue colleghe, nazionali e non. A rendere ancora più magica l’atmosfera sono stati i suoi fedelissimi fan, che da ben 25 anni hanno scelto di amare e seguire la Pausini con dedizione, passione e un amore incondizionato. Quello che lega i Pausiniani (nome del fandom) a Laura stessa è un qualcosa di profondo e puro, che va oltre il classico legame fan-artista, ed è impossibile spiegarlo a parole.

Ma scopriamo cosa è accaduto al Circo Massimo.

Avanti