Per via dell’emergenza Coronavirus, il matrimonio dei genitori di Laura Pausini salta. La cantante lancia un appello ai followers

Negli ultimi giorni, come abbiamo avuto di constatare, l’emergenza Coronavirus si è fatta più seria del previsto. Nuove norme di sicurezza sono già state attivate, ed è importante che tutti le seguano e le rispettano. Nel mentre, a dire la loro, sono stati anche alcuni volti dello spettacolo, come Fedez e Chiara Ferragni, che hanno creato una raccolta fondi a sostegno degli ospedali, facendo anche una donazione personale. Ma non solo. A dire la sua, in queste ore, è stata anche Laura Pausini, che con un post sui social ha invitato tutti i suoi followers a non farsi prendere dal panico, e a rimanere a casa, per evitare che il Coronavirus si espanda ancora di più. Questo il forte appello dell’amata cantante romagnola:

“Ragazzi, non c’è da farsi prendere dal panico, ma è importante capire che la situazione è molto molto seria. Molti hanno preso questa storia come una vacanza, ma non è così, e questa cosa va capita bene. Leggete, giocate, parlate, pensate, scrivete, cucinate, ascoltate o fate musica, come me! State a casa ragazzi, non muovetevi se non è strettamente indispensabile. Io cerco di rispettare tutto quello che ci è stato spiegato e richiesto. Per favore fatelo anche voi. Facendo così aiutate il prossimo e anche voi stessi. La protezione tra esseri Simili, è ora di dimostrarla”

A quel punto, Laura Pausini ha iniziato a rispondere anche ad alcuni commenti dei suoi followers. Quando l’artista ha letto di una sua fan che ha svelato di essere lontana dal suo fidanzato, vivendo in due città diverse, e di non potersi ricongiungere con la persona amata, Laura ha fatto una rivelazione inaspettata. La cantante ha infatti raccontato di non vedere la sua famiglia da settimane, e che il matrimonio dei suoi genitori, Fabrizio e Gianna, è saltato per via del Coronavirus. Queste le parole della Pausini:

“Io non vedo i miei genitori, mia sorella e i miei nipoti da settimane. I miei genitori il 14 marzo si dovevano sposare. Non vedersi è un sacrificio che DEVE essere fatto. E poi in un’epoca come la nostra, dove puoi chiamare e vedere le persone lontano con il cellulare, cerchiamo di essere più forti di tutto”

Ma non è tutto. Laura Pausini ha infatti svelato la sua preoccupazione su quanto sta accadendo. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti