Dopo aver svelato che il matrimonio dei suoi genitori è saltato, Laura Pausini mostra la sua preoccupazione per il Coronavirus

Proprio nei prossimi giorni, Fabrizio e Gianna, genitori di Laura Pausini, festeggeranno ben 50 anni di matrimonio. Tuttavia, per via del Coronavirus, la celebrazione salterà, e la stessa cantante ha invitato il pubblico a prendere seriamente le norme di sicurezza.

Cò nonostante, Laura ha ammesso di essere preoccupata per la sua famiglia, che come è noto vive in una delle zone rosse. L’artista, però, ha nuovamente ribadito l’importanza di rimanere a casa, evitando, così, che il Coronavirus si espanda. Ecco le parole della Pausini:

“Io sono preoccupata. Sono lontana dalla mia famiglia, che per altro vive in una zona colpita, ma faccio il mio dovere perché così si deve fare. La gente malata deve poter essere curata. Se ci ammaliamo sempre più non sarà possibile curarci. Ecco perché chi sta bene ora deve stare a casa se può. E molti possono. Molti come quelli che escono a farsi un aperitivo o che accompagnano i bambini al centro commerciale o ragazzi che la sera vanno nei pub… non si fa così. Si sta a casa”

In attesa di aggiornamenti su quanto accadrà, facciamo tanti auguri a Fabrizio e Gianna, genitori di Laura Pausini, che a breve festeggeranno 50 anni di matrimonio!

IndietroAvanti