A seguito del gossip che vedeva Laura Pausini conduttrice di Sanremo 2020, la cantante interviene e svela la verità in merito

Sono ormai diversi anni, come è ben noto, che il nome di Laura Pausini viene accostato a quello del Festival di Sanremo. Edizione dopo edizione sono numerosi i gossip e i pettegolezzi che vedono l’artista protagonista assoluta della kermesse, nelle vesti di conduttrice. Tuttavia, nonostante la diva romagnola sogni da tempo di salire sul palco dell’Ariston con questo inedito ruolo, ci sono sempre diversi problemi che le impediscono di presentare la manifestazione. Ciò nonostante Laura trova sempre il tempo di tornare nel luogo dove è iniziata ufficialmente la sua carriera, nel lontano 1993, in qualità di super ospite, emozionando il pubblico. Anche quest’anno, naturalmente, è arrivata l’indiscrezione che vedeva la Pausini a Sanremo 2020, e la voce ha come sempre fatto il giro del web. Così adesso per chiarire ogni dubbio la cantante ha svelato la verità in merito. Leggiamo le sue parole.

Solo pochissime settimane fa, Laura Pausini è stata confermata come giudice della nuovissima edizione di La Voz Spagna. Le registrazioni delle prime puntate del talent show sono appena iniziate, e terranno occupata la cantante romagnola per diversi mesi. Così quando è giunto il gossip che vedeva l’artista protagonista di Sanremo 2020 ci si è chiesto in che modo Laura potesse conciliare i suoi impegni lavorativi. Tuttavia, la Pausini, stando al pettegolezzo, avrebbe dovuto condurre la kermesse, naturalmente al fianco di Amadeus, soltanto durante la serata finale, accendendo così un barlume di speranza nei fan, e non solo. In questo modo, così, l’artista avrebbe potuto tener fede non solo a La Voz, ma trovare anche un giorno per arrivare sul palco dell’Ariston.

Adesso, a seguito del gossip, che ha fatto discutere il web, la stessa Laura Pausini interviene per la prima volta sulla sua partecipazione a Sanremo 2020. La cantante ha svelato la verità in merito, chiarendo così la situazione. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Avanti