Laura Pausini a Sanremo 2020? Parla la cantante, che svela la verità
Laura Pausini svela la verità sulla sua partecipazione a Sanremo 2020 Naturalmente in poche ore il gossip che vedeva Laura…
Laura Pausini svela la verità sulla sua partecipazione a Sanremo 2020
Naturalmente in poche ore il gossip che vedeva Laura Pausini a Sanremo 2020 ha fatto il giro del web. In molti sono chiesti se questo fosse l’anno adatto per vedere la cantante nelle vesti di conduttrice del Festival della canzone italiana, a seguito della pausa annunciata. Come è noto, infatti, dopo due anni intensi e ricchi di avvenimenti, Laura ha deciso di prendersi qualche mese per ricaricare le energie, e nel mentre iniziare a pensare al prossimo album inedito. Nel frattempo, però, la Pausini tornerà a La Voz Spagna in qualità di giudice. Adesso, a seguito dell’indiscrezione sanremese, l’artista romagnola parla per la prima volta sui social, svelando così la verità e facendo chiarezza in merito. Queste le sue parole:
“Ormai ogni anno vengo data come presenza al Festival. Sapete bene il mio amore per Sanremo, ma non ho un nuovo disco e nemmeno un tour da presentare. Mi sono fermata e per un po’ non mi vedrete in Italia. Il mo unico impegno lavorativo del 2020, come ho già annunciato, è La Voz Spagna”
Pare dunque che neanche per quest’anno potremmo vedere Laura Pausini nelle vesti di conduttrice di Sanremo 2020. Tuttavia i fan, e non solo, attendono con ansia di vedere la loro artista in questo inedito ruolo, e senza dubbio prima o poi la cantante di Solarolo accetterà di presentare la kermesse musicale. In attesa di quel momento, facciamo un grande in bocca al lupo a Laura per La Voz Spagna, e aspettiamo con ansia il suo prossimo progetto musicale.