Lazza, la scarpa lanciata a Sanremo viene venduta online
Una delle due scarpe autografate che Lazza ha lanciato a Sanremo per i propri fan è stata venduta online. La reazione del rapper
La scarpa di Lazza venduta online
Secondo classificato al Festival di Sanremo 2023, Lazza si gode il meritato successo ottenuto a seguito della kermesse canora. La sua “Cenere” continua a macinare stream su stream ed è attualmente uno dei brani più ascoltati. Durante la settimana sanremese, il rapper milanese ha avuto modo di incontrare spesso i suoi fan e si è mostrato davvero molto carino e disponibile con ognuno di loro.
Era il pomeriggio del 9 febbraio e Lazza si trovava all’esterno dell’Hotel de Paris, in Corso Imperatrice. L’artista ha ricevuto un affetto enorme e una calca infinita di sostenitori l’hanno circondato. Il cantante ha anche ascoltato le varie richieste dei fan, tra cui una davvero molto curiosa. Pensate che ha persino lanciato le sue scarpe autografate ai supporter. Un regalo inaspettato, certamente, che però a quanto pare ha avuto vita breve tra le mani di uno degli ammiratori in questione.
Come mai? Vi starete chiedendo probabilmente. A quanto pare la persona che ha avuto il piacere di ricevere in dono la scarpa autografata di Lazza, anziché conservarla, ha pensato bene di metterla in vendita in un sito a 450 Euro. La scelta ovviamente non è passata inosservata e ha fatto il giro del web, fino ad arrivare proprio sotto agli occhi del rapper.
Il cantante ci è giustamente rimasto un po’ male. Era sicuro di aver compiuto un pensiero carino per i propri fan e mai si sarebbe aspettato di vedere la sua scarpa online a una cifra simile. Pensava che quel gesto venisse apprezzato e non di certo snobbato in questo modo. Così Lazza ha pensato bene di condividere questo screen e commentare quanto segue: “Sarà l’ultima volta che faccio un regalo”, ha scritto tra le storie Instagram, per poi aggiungere: “Comunque 450 Euro sono pochi, aggiungi uno zero almeno”, ha detto ironico.