Interviene Claudio, fratello di Luca

Come lui stesso già prevedeva, LDA ha dovuto affrontare non poche critiche durante le prime settimane di permanenza all’interno della scuola di Amici 21. Il cantante infatti è stato accusato di essere raccomandato e per di più non sono mancati i paragoni con Gigi D’Alessio. Qualche settimana fa così a difendere Luca ci ha pensato Claudio, fratello del cantante, che replicando agli attacchi di alcuni utenti ha fatto un duro sfogo.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Quanti commenti scontati e ridicoli, che noia. A Maria certe cose non sono mai piaciute e mio padre non si sarebbe mai sognato di fare una cosa del genere, proprio perché sa cosa vuol dire fare gavetta e soprattutto cosa sia la meritocrazia. Mio fratello si è presentato ai provini come tanti altri, solo dopo le prime selezioni hanno scoperto chi fosse, naturalmente l’invidia e la cattiveria in questo paese prevale su tutto. […] Vi assicuro che ad Amici i raccomandati non entrano, è una politica va contro gli ideali di Maria da sempre, tutto qui. Poi come dici tu può piacere o no, questo lo decide la gente o semplicemente una parte, come accade a tutti gli artisti. Ognuno ha la sua fan base”.

Ma cosa accadrà dunque durante il percorso di LDA nella scuola di Amici 21? Il cantante riuscirà ad accedere alla fase Serale del talent show di Maria De Filippi e a portare a casa la vittoria? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un grande in bocca al lupo al cantante.

Indietro