Le emozioni a caldo del cantante di Amici 21

LDA si è lasciato travolgere dalle prime emozioni a caldo a seguito della sua eliminazione da Amici 21. Alle telecamere di Witty TV ha parlato a cuore aperto, rivelando di essere felice del proprio percorso:

“Nonostante tutto, però, sono contento di quello che ho fatto. Ho scritto tante cose e penso di aver lasciato qualcosina”. E ancora: “Mi sono dimenticato di lasciargli la ricetta della piadina, della pasta e ceci come la faccio io. Però penso di avergli lasciato qualcosa per quanto riguarda la cucina, ma anche come bene proprio (tanto) e come persona”.

Chiuso questo capitolo, se ne apriranno degli altri nuovi, ma per qualche giorno LDA ha detto di volersi fermare un attimo. Ecco cosa ha rivelato in merito:“Domani mi mangio una pizza enorme. Cosa faccio? A parte quello ciò che farò sicuramente è quello di vedere la mia città, ne ho bisogno. Sentire la gente che parla napoletano. Quando stai troppo lontano, e a me non mi era mai capitato di starci per così tanto, senti una mancanza incredibile. Voglio vedere tutti i miei amici e tutti i miei familiari. Mi prendo 4/5 giorni di stop, pure 6 o 7 e poi si torna a lavorare”.

Per concludere LDA ha voluto dare un consiglio ai suoi compagni e ai ragazzi che in futuro entreranno nella scuola: “Seguite sempre i vostri sogni, non vi fate mai fermare da nessuno. Sognate in grande, questa cosa la diceva anche Emma quando stava qui ad Amici. Volate proprio col cervello, perché è gratis. Fidatevi”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Novella 2000 e Novella2000.it fa i migliori auguri a LDA per il proprio futuro!

Indietro