Gigi D’Alessio papà per la quinta volta

Mentre LDA inizia il suo percorso ad Amici 21, Gigi D’Alessio si prepara a diventare papà per la quinta volta! Il cantante infatti sta per avere un figlio dalla sua compagna Denise Esposito, di 26 anni più giovane. I due si sono conosciuti lo scorso anno a Capri e da allora non si sono più lasciati. A svelare lo scoop della gravidanza qualche settimana fa è stato il settimanale Chi, sul quale si leggeva:

“SU “CHI” LO SCOOP DELL’ESTATE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO RICOMINCIANO UN NUOVA VITA CON DUE NUOVI COMPAGNI. E GIGI DIVENTERÀ PADRE PER LA QUINTA VOLTA IN AUTUNNO – Il cantautore napoletano non soltanto ha una nuova compagna, Denise (di 26 anni più giovane), ma diventerà padre in autunno. Si tratta del quinto figlio per D’Alessio che ne ha avuti tre dalla prima moglie e uno da Anna Tatangelo”.

Ma non solo. Il settimanale Chi infatti ha anche svelato come ha reagito Anna Tatangelo nell’apprendere che Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla sua nuova compagna. Questo quanto riportato dalla rivista:

“La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie. Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto. Inoltre, un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad “Amorilandia”, la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli”.

Indietro