LDA dopo Amici 21 ha firmato il suo primo contratto discografico
LDA dopo l’eliminazione da Amici 21 ha firmato il suo primo contratto discografico: ecco con quale etichetta.
Il retroscena su Gigi D’Alessio
Poco dopo aver annunciato a LDA che avrebbe dovuto lasciare la casetta di Amici 21, Maria De Filippi ha svelato al cantante un retroscena su suo padre Gigi D’Alessio. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice:
“Luca volevo dirti che tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata. Mai. Non l’ha fatto per dirmi di aiutarti o per qualsiasi altro motivo. Davvero non è mai successo. Entrambi abbiamo il numero di cellulare l’una dell’altro, ma non ci siamo mai sentiti. Pensa che di solito per Natale mi mandava un messaggino. Stavolta nemmeno questo. Ma non è stato di certo per maleducazione, si è trattata di una sua scelta”.
E ancora Maria De Filippi rivolgendosi a LDA ha aggiunto:
“Ricordi quando hai fatto i casting? Io ho detto subito che eri suo figlio, perché pensavo fosse giusto che tutti sapessero, per trasparenza. Hai fatto i casting come tutti gli altri. Poi per intenderci: essere figlio di tuo papà è sicuramente un privilegio, ma anche un’arma a doppio taglio. Può rivelarsi un fardello dato che vuoi intraprendere la sua stessa carriera. Quando hai fatto questa scelta, tutto ciò ti si è palesato davanti. Mi auguro tu abbia imparato a conviverci con questa cosa e andare avanti”.