Non solo musica, nella vita di LDA adesso ci sarebbe anche un reality show targato Prime Video diverso da tutti gli altri visti finora in TV. Si tratta di “The Traitors – Il Castello” ed è un format molto particolare e che attira già i fan italiani. Vediamo di cosa si tratta.

Il primo concorrente del nuovo reality The Traitors è LDA

Lo abbiamo conosciuto come cantante nella scuola di Amici e lo abbiamo visto anche sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. LDA, vero nome Luca D’Alessio nonché figlio di Gigi D’Alessio, sta continuando a fare musica. Ma ora nel suo futuro c’è anche altro e lo dimostra una notizia fresca fresca che lo riguarda.

Il giornalista Gabriele Parpiglia a RTL 102.5 ha dato una news riguardante il cantante e un nuovo programma, un reality per la precisione, che andrà in onda sulla piattaforma di Prime Video. LDA, infatti, è il primo concorrente di “The Triators – Il Castello”.

Subito è partita la curiosità su questo nuovo format che è nuovo solo in Italia, mentre è ormai molto noto e apprezzato nei Paesi anglosassoni. Di cosa si tratta e che ruolo avrà il figlio di Gigi D’Alessio? Come si legge nella descrizione Prime Vide, “The Triators” è un reality show psicologico. E vede un gruppo di personaggi famosi costretti a coabitare in un castello e a lavorare insieme per far crescere un montepremi. Ma questo obiettivo è sabotato da alcuni “traditori” che si nascondono tra di loro.

LEGGI ANCHE: Damiano David è considerato il nuovo Harry Styles

Dalla descrizione ricorda un po’ “La Talpa”, ma ci saranno delle dinamiche diverse. Ovviamente il ruolo che ricoprirà LDA non lo sappiamo. Sarà uno dei concorrenti (tutti famosi), ma per non rovinare la sorpresa scopriremo solo alla fine del reality chi sono i traditori e se gli altri riusciranno a scovarli.