LDA pubblica “Quello che fa male” in spagnolo e fa impazzire i fan
Sui social LDA annuncia l’uscita del suo primo singolo “Quello che fa male” in spagnolo. La notizia fa impazzire i suoi fan
LDA a Sanremo 2023?
Come vi abbiamo già raccontato in questi giorni, LDA è pronto a tornare sulla scena con nuove tracce musicali e il suo primissimo disco, dopo lo strepitoso successo del suo EP.
In chiacchiera con Lorella Cuccarini nella trasmissione Dimmi di te, il cantante ha rivelato che ci sono importanti novità, che il suo disco è quasi terminato (manca solo una traccia da aggiungere). Altro spoiler lanciato dal cantante riguarda l’uscita del progetto. Pare infatti che il tutto sarà pronto per l’autunno. Dunque un nuovo brano farà da apripista al suo primo tour.
Ma non solo. Di LDA si sta parlando molto anche in ottica Sanremo 2023. Secondo diversi rumor lanciati qua e là da diverse testate giornalistiche, il cantante di Amici 21 sarebbe nel mirino di Amadeus. Ma cosa ne pensa lui a riguardo? Al Giffoni Film Festival l’artista è stato intercettato da SuperGuida TV e riguardo questa notizia ha commentato:
«(…) In merito al Festival di Sanremo posso dirvi che sarebbe un sogno, non saprei come sia nata questa cosa, non c’è ancora nulla di concreto in merito. È un palco troppo importante. Ora principalmente sto lavorando alle date del tour».
Dunque LDA al momento sembra volersi concentrare sul suo primo disco e sul tour musicale che lo porterà in giro per l’Italia. Sanremo? Staremo a vedere. L’ex allievo del talent show non ha negato che rientra nella lista dei suoi desideri da realizzare, ma meglio fare un passo alla volta!